Adattatore Vention da USB tipo C a VGA 4K 30Hz – USB-C/M-VGA/H – 0,15 m – Colore neronCaratteristiche:n-Convertitore TDD da USB-C a VGA, con connettore USB-C maschio a un’estremità e VGA femmina all’altra.n-Colore nero.n-Tipo di connettore: USB-C maschio/VGA femmina.n-Tecniche di interfaccia: placcatura in oro.n-Direzione di trasmissione: USB-C maschio a VGA femmina.n-Risoluzione: 1080P@60Hz.n-Conduttore: rame puro.n-Rivestimento: PVC.n-Alloggiamento: ABS.n-Dimensioni: 45 mm * 40 mm * 15,5 mm.
Adattatore Vention da USB-C maschio a VGA femmina – Colore nero
Esaurito
Non disponibile in stock
Spedito in:
Adattatore Vention da USB tipo C a VGA 4K 30Hz – USB-C/M-VGA/H – 0,15 m – Colore neronCaratteristiche:n-Convertitore TDD da USB-C a VGA, con connettore USB-C maschio a un’estremità e VGA femmina
Esaurito
Avvisami quanto torna disponibile
Paga in totale sicurezza

I tuoi dati di pagamento vengono elaborati in modo sicuro. Non memorizziamo i dati della tua carta di credito né abbiamo accesso alle informazioni della tua carta di credito.


