Il case da gioco compatto MC-S2 offre prestazioni di raffreddamento eccezionali grazie alle due ventole FRGB e al design della griglia del pannello anteriore, oltre al supporto per il raffreddamento a liquido fino a 240 mm. Questo case ridefinisce l’efficienza in spazi ridotti, trasformando radicalmente il vostro desktop grazie al suo formato ultra-compatto.nGrazie al suo design ottimizzato, l’MC-S2 fornisce un flusso d’aria costante, fondamentale per prolungare la durata dei componenti e garantire che il sistema funzioni al massimo delle prestazioni. Include due ventole FRGB silenziose ed efficienti, con la possibilità di aggiungere un’ulteriore ventola frontale da 120 mm e un raffreddamento a liquido fino a 240 mm per prestazioni estreme. Compatibile con schede madri Micro-ATX e mini-ITX, questo case compatto sorprende per la sua capacità di integrare fino a 2 SSD da 2,5 e 1 HDD da 3,5, dissipatori di CPU fino a 145 mm e VGA fino a 256 mm.nCaratteristiche:n-Illuminazione spettacolare grazie alle due ventole FRGB rainbow incluse.n-Flusso d’aria costante per prestazioni ottimali.nIl formato ultra-compatto riduce al minimo lo spazio necessario sulla scrivania.n-Per mostrare il PC in tutto il suo splendore.nSpecifiche tecniche:nDimensioni e peso:n-Dimensioni: 351 x 185 x 300 mm.n-Peso: 1757 g.nCompatibilità e capacità:n-Compatibilità con schede madri MicroATX / Mini-ITX.n-Alloggiamenti interni: 1x 3,5 HDD / 2x 2,5 SSD.n-Lunghezza massima della VGA: 256 mm.n-Altezza massima del dissipatore: 145 mm.n-Slot di espansione: 4.nRaffreddamento e ventilazione:n-Supporto per il raffreddamento a liquido: *240 mm, 120 mm anteriore (*con schede madri di larghezza massima di 20 cm).n-Capacità delle ventole: fino a 2x 120 mm e 1x 80 mm.n-Componenti inclusi: 1x 80 mm posteriore + 1x 120 mm anteriore FRGB.nConnettività e design:n-Porte: USB3.0 x1 / USB2.0 x1 / HD Audio + Mic.n-Tipo di alimentazione: ATX.n-Finestra: finestra laterale completa.n-Illuminazione: Illuminazione RGB fissa.n-Extra: Sistema interno di gestione dei cavi.nMisure interne:n-Larghezza: 15,6 cm.n-Altezza: 34,7 cm (dal pavimento al soffitto).n-Lunghezza: 25,8 cm.
Mars Gaming MC-S2 Case da gioco compatto – Ventole FRGB – Supporto per il raffreddamento a liquido – Compatibile con Micro-ATX/Mini-ITX – Finestra laterale completa – Colore bianco
32,50 € IVA inclusa
26,64 € IVA esclusa
Non disponibile in stock
Spedito in:
Il case da gioco compatto MC-S2 offre prestazioni di raffreddamento eccezionali grazie alle due ventole FRGB e al design della griglia del pannello anteriore, oltre al supporto per il raffreddamento a liquido
Esaurito
Avvisami quanto torna disponibile
Paga in totale sicurezza

I tuoi dati di pagamento vengono elaborati in modo sicuro. Non memorizziamo i dati della tua carta di credito né abbiamo accesso alle informazioni della tua carta di credito.


