Orari di Accettazione Prodotti: da Lunedì a Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:00 Tempi Standard di Riparazione: da 1 a 24 Ore. Il Prodotto viene<br> Messo in Lavorazione entro un Tempo Massimo di 12 Ore e<br> Riparato entro un Tempo Massimo di 48 Ore (salvo indisponibilità di ricambi). Servizio Urgenza: In caso di urgenza è possibile richiedere al costo di € 20,00 IVA inclusa il Servizio d’Urgenza. In questo caso il Tempo di “Presa in Carico” si riduce a 1 Ora ed il Tempo Massimo di Riparazione a 6-12 Ore (salvo indisponibilità di ricambi).
Si, Ripariamo Solo Computer e Stampanti di Tutte le Tipologie e di Tutte le Marche.
Effettuiamo Riparazioni sia “In Garanzia” che “Fuori Garanzia” sia di Prodotti acquistati da noi che da altri rivenditori.
In caso di Prodotti In Garanzia Non Acquistati da Noi possiamo gestire la Riparazione per Vostro Conto ( avvio pratica, relazioni con il produttore, spedizione al Centro Assistenza di Competenza e monitoraggio costante della procedura) al costo di euro 30,00 e della presentazione dello scontrino o della fattura d’acquisto. Ovviamente, in caso di Prodotti in Garanzia Acquistati da noi, non vi è alcun costo per la gestione della Riparazione.
E per la riparazione di Prodotti che non siano Computer o Stampanti ? Non effettuiamo riparazioni su prodotti che non siano Computer o Stampanti, tuttavia, qualora disponiamo entro un Tempo Massimo di 48 Ore (salvo indisponibilità di ricambi).
Servizio Urgenza: In caso di urgenza è possibile richiedere al costo di € 20,00 IVA inclusa il Servizio d’Urgenza. In questo caso il Tempo di “Presa in Carico” si riduce a 1 Ora ed il Tempo Massimo di Riparazione a 6-12 Ore (salvo indisponibilità di ricambi).