Disponibile in stock (4)

Spedito in: 1-4 giorni

Natec Scarab C Lettore di schede – SD, MICRO SD – USB-C – Colore Nero

Produttore:

Natec

SKU:

NCZ-2365

4 disponibili

6,50 € IVA inclusa

5,33 € IVA esclusa
Disponibile in stock (4)

Spedito in:

Funzionale e compatto: ecco il Natec Scarab C, un lettore di schede di memoria progettato per offrire velocità e praticità. Goditi il trasferimento istantaneo dei dati e l’accesso simultaneo a due schede.

Leggi di più

4 disponibili

Paga in totale sicurezza

I tuoi dati di pagamento vengono elaborati in modo sicuro. Non memorizziamo i dati della tua carta di credito né abbiamo accesso alle informazioni della tua carta di credito.

Funzionale e compatto: ecco il Natec Scarab C, un lettore di schede di memoria progettato per offrire velocità e praticità. Goditi il trasferimento istantaneo dei dati e l’accesso simultaneo a due schede. Basta collegarlo al tuo computer, smartphone o tablet tramite il connettore USB-C ed esplorare i tuoi file con facilità. Grazie alla compatibilità con OTG, puoi navigare e trasferire dati direttamente sui dispositivi compatibili. Inoltre, con il portachiavi incluso, puoi portarlo con te ovunque e averlo sempre a portata di mano quando ne hai più bisogno.
Cerchi funzionalità avanzate e ampia compatibilità? Il Natec Scarab C ti offre proprio questo. Dotato di un connettore USB-C (3.2 Gen 1×1), si collega facilmente a computer fissi, portatili, tablet e persino smartphone. Che si tratti di trasferire file, gestire contenuti multimediali o espandere le capacità del tuo dispositivo, sei tu a decidere come utilizzarlo.
Gestisci fino a due schede di memoria contemporaneamente. Il Natec Scarab C ti permette di utilizzare slot SD e microSD allo stesso tempo, semplificando e velocizzando notevolmente la gestione dei file. Con una velocità di trasferimento fino a 5 Gb/s, potrai godere di un trasferimento dati fluido ed efficiente, sia che tu lavori con foto, video o altri file di grandi dimensioni.
Puoi stare certo che il Natec Scarab C è in grado di gestire un’ampia gamma di formati, inclusi microSD e SD, con capacità fino a 2 TB. Inoltre, collegandolo a dispositivi compatibili con OTG, esplorare i contenuti della tua scheda di memoria è più facile che mai.
Il Natec Scarab C è progettato per durare nel tempo. Il suo design resistente e il coperchio protettivo proteggono il connettore da eventuali danni, consentendoti di utilizzarlo praticamente ovunque in tutta sicurezza. Non importa dove lo porti, il tuo dispositivo rimarrà al sicuro e pronto all’uso.
Grazie alle dimensioni compatte (60 × 19 × 11 mm) e al design leggero, il Natec Scarab C è facile da portare ovunque. Si infila perfettamente in una tasca piccola e, grazie al portachiavi e al laccio inclusi, puoi agganciarlo alla borsa o allo zaino in pochi secondi. Comodità che ti accompagna ovunque.
Specifiche:
-Schede di memoria compatibili: SDHC, Flash T, SDXC, microSD, microSDHC, microSDXC
-Capacità massima della scheda di memoria: 2 TB
-Connettori: USB Type-C
-Versione USB: 3.2 Gen 1×1
-Velocità massima di trasferimento dati: 5 Gb/s
-Lunghezza: 60 mm
-Larghezza: 19 mm
-Altezza: 11 mm

Spedito in

EAN 5901969449839

Prodotti correlati

Disponibile
Disponibile
Disponibile
Disponibile

Richiedi assistenza

[fibosearch]